Skip to content Skip to footer

Muovere la montagna significa conseguire risultati spettacolari e apparentemente irraggiungibili, compiendo ogni sforzo possibile.

In un contesto aziendale e manageriale i migliori risultati si ottengono quando il livello di coinvolgimento delle persone è tale che ognuno possa sentirsi parte di uno stesso progetto, quando ogni sforzo è orientato verso un obiettivo comune: un processo spesso arduo, in cui una buona guida manageriale può fare la differenza.

Questo libro parla di managerialità e leadership attraverso tematiche a me molto care e che ripercorro intrecciando apprendimenti teorici con esperienze concrete. Dedicato a chi sogna di fare carriera, a chi la sta facendo e a chi  l’ha già fatta e a tutti coloro che considerano quali valori importanti l’umiltà, la fatica, l’accettazione dei propri limiti e la perseveranza nel realizzare i propri sogni.

Ci sono molti modi di muovere una montagna e, anche se a volte si ha l’impressione di non fare alcun progresso, bisogna perseverare. I risultati si vedranno sulla distanza, quando si guarderà al percorso fatto con un sorriso e un pizzico di nostalgia.

Oggi e domani download gratuito su Amazon.it: Moving The Moutain ebook

Leave a comment

Let's create & develop a successful future. Together.

Address

Global, international.
Mainly Italy, Germany, Switzerland

Say Hello

info@sabrinacolantoni.com

Sabrina Colantoni © 2024. All Rights Reserved.